Delitto Garlasco: cugine gemelle Cappa verso l'interrogatorio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto Garlasco, possibile svolta: chiamate in causa le cugine Cappa

stanza interrogazioni prigione

Ci sarebbero novità per quanto riguarda il delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi: il supertestimone avrebbe chiamato in causa una delle cugine Cappa.

Un nuovo frammento e altri elementi saranno presto analizzati per tentare di fare chiarezza una volta per tutte sul delitto di Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi. In questo senso spicca la possibile svolta legata ad un supertestimone che, dopo anni, avrebbe chiamato in causa le cugine gemelle Cappa, parenti della vittima. A riportare la notizia è stato il settimanale Giallo.

Alberto Stasi
Alberto Stasi – newsmondo.it

Delitto Garlasco: la situazione

Si sta cercando di portare a galla la verità per quanto riguarda il delitto di Garlasco e l’omicidio di Chiara Poggi, la ragazza 26enne uccisa il 13 agosto 2007. Per l’assassinio è in galera Alberto Stasi, all’epoca dei fatti fidanzato della vittima, che però si è sempre professato innocente e che anche in queste ore ha ribadito la sua posizione.

Sul caso, però, sono emersi nuovi elementi come il DNA di Andrea Sempio, amico del fratello della Poggi, rinvenuto sulle unghie della defunta ragazza, così come un frammento di un tappeto e altri possibili indizi non analizzati.

Nel quadro di questa situazione complessa, secondo il settimanale Giallo ci sarebbe anche un’altra novità: un supertestimone avrebbe chiamato in causa Stefania Cappa, una delle due gemelle cugine di Chiara Poggi.

Il supertestimone e le cugine gemelle Cappa

Dopo 18 anni un supertestimone avrebbe tirato in ballo Stefania Cappa. Si tratta di una delle due gemelle cugine di Chiara Poggi, la ragazza uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Il nome della donna sarebbe stato fatto anche in passato. Da quanto si apprende dal settimanale Giallo, il supertestimone avrebbe dichiarato di aver visto Stefania Cappa la mattina dell’omicidio della Poggi.

Una versione che, però, la diretta interessata ha negato, sostenendo sempre di essere stata in casa tutta la mattina. Per tale ragione, stando a quanto si apprende, la procura di Pavia dovrebbe risentire lei, la sorella e la sua famiglia, in un nuovo giro di interrogatori. Resta da capire in che modo questa svolta possa modificare le indagini e portare a nuove piste in grado di risolvere il caso una volta per tutte.

Leggi anche
Ragazzina di 14anni vittima di violenza nei bagni della stazione

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2025 13:08

Ragazzina di 14anni vittima di violenza nei bagni della stazione

nl pixel